[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Campanello rotto, mancano i soldi. La denuncia del Siap.

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Sandro Chiaravallotti, Segretario Generale provinciale SIAP:


Siamo alla frutta!! Dopo l’assenza dei water nei nuovi bagni della stradale, dopo un ascensore funzionate e costoso sito in un luogo inaccessibile – rischiando così di disperdere le risorse economiche già investite se non si ultimano i lavori -  non ci sono i soldi per riparare un semplice campanello per far accedere i cittadini negli  uffici della  polstrada, dove gli stessi utenti vengono invitati, con un biglietto esposto sul campanello da giorni, di chiamare telefonicamente l’ufficio. Speriamo che non si arrivi al punto di far chiamare il 113. Giorno 17 novembre ci sarà la riunione periodica tra datore di lavoro e rappresenti dei lavoratori sulla questione sicurezza e salubrità nei luoghi di lavoro. Il siap, il sindacato più rappresentativo della provincia e della stradale stessa, ancora in crescita, non vi parteciperà. Crediamo che sia una ulteriore riunione tesa a “mettere le carte a posto” senza che ci sia una seria volontà di risanamento. Inviterò nei prossimi giorni tutti in parlamentari e in particolar modo che ha già effettuato una interrogazione al ministro degli interni di effettuare una ispezione nell’edifici -  Foti, Polledri e Turco -  affinché posano gli stessi prendere personalmente visione di una situazione scandalosa che non può più essere accettata da nessuno. Stiamo organizzando inoltre una manifestazione locale. 
 

 
Voci correlate:
  • Sandro Chiaravallotti
  • Siap
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it