[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Festa al Madly per 29100 con The Queers, Yum Yums e Kill Time

Le associazioni 29100  e Bus1 presentano , stasera dalle 22 al Madly Pub di Castelnovo Val Tidone,  The Queers (Usa) + Yum Yums (Nor) + Kill Time (Ita).

The Queers sono una storica pop punk band americana, formata nel 1982 nel New Hampshire e possono essere sicuramente definiti tra i capostipiti di tutto quel movimento punk che è salito alla ribalta all'inizio degli anni novanta con i Green Day, The Offspring, Nofx e molti altri, non a caso, l’etichetta discografica dei Queers è la Lookout! Rec. (“casa” dei Green Day appunto) storica label che si occupa di punk e hardcore. L’appuntamento al Madly è impedibile per gli amanti del punk rock.

Gli Yum Yums sono una band norvegese che nel genere ha fatto scuola (sono attivi dal 1993 e hanno una discografia piuttosto vasta). Uno speaker a inizio del loro ultima fatica discografica annuncia “It’s time to kick some ass and chew bubblegum”: la frase racchiude il succo della loro musica, che mette in mostra (all’ennesima potenza) il lato più pop del punkrock, del r’n’r, del surf, finendo per risultare ultra orecchiabile e ballabile.

I Kill Time sono un power pop punk trio ad alta intensità. I romani Killtime sono oramai dei veterani della florida scena punk capitolina. Per gli amanti di Ramones, Queers, Screeching Weasel, appuntamento con una delle certezze di sempre.

Cinque anni fa nasceva 29100... cinque anni di militanza artistico/culturale che sarà festeggiata proprio con questa serata.

Possibilità di cena dalle 20 in pizzeria /griglieria

info 3479420448

 
Voci correlate:
  • 29100
  • Bus1
  • Madly Pub
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it