[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Teatro Municipale, nuovi abbonamenti alla Lirica

Da domani 9 ottobre  si aprono i nuovi abbonamenti alla stagione lirica 2009-2010 del Teatro Municipale di Piacenza.
Otto giorni per abbonarsi alla stagione lirica del Teatro Municipale

Mentre  al Municipale si sta allestendo Il trovatore  di Verdi che inaugurerà la stagione il 23 ottobre –tra l’altro il celebre capolavoro della trilogia popolare manca da Piacenza da 26 anni-  presso la biglietteria sono in corso gli abbonamenti. Da domani 9 ottobre e fino al 16 si può acquistare un posto a teatro per la stagione lirica.
Da domani alla biglietteria del teatro Municipale ci si può abbonare alla stagione lirica 2009-2010 del Teatro Municipale  Ricordiamo che sono quattro i titoli: due appartenenti alla tradizione più amata:  Il trovatore  di Verdi e Manon Lescaut di Puccini e due novità: Elektra di Richard Strauss mai andata in scena a Piacenza e l’opera-musical Sweeney Todd  il cui debutto nei mesi scorsi è stato accolto con grande sorpresa.
Si ricorda che quest’anno agli abbonati della lirica, sarà offerta la proiezione gratuita  del film “La Bohème” un film di Robert Dornhelm, con Anna Netrebko e Rolando Villazón una produzione Unitel e MR-Film, in cooproduzione con ZDF, ORF e Classica. Un ricco film d’opera in uscita nelle sale cinematografiche di Milano, Bologna, Roma, Firenze e Torino che verrà proiettato al Municipale di Piacenza venerdì 20 novembre alle ore 20.30
Per tutto il corso della stagione musicale la biglietteria è aperta per informazioni e acquisto, con il seguente orario: martedì, giovedì, sabato dalle ore 10.30 alle ore 13; mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 15. Domenica, Lunedì e Festivi: riposo.
Si può prenotare l’abbonamento telefonando allo 0523 492251, e-mail: bigliettipc@fondazionetoscanini.it. Ulteriori informazioni: www.fondazionetoscanini.it

 

 
Voci correlate:
  • stagione lirica
  • Teatro Municipale
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it