[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Cercasi volontari per il Festival del Diritto

Il Festival del Diritto cerca volontari  

C’è tempo fino a venerdì 18 settembre, contattando l’indirizzo e-mail segreteria@festivaldeldiritto.it o inviando un fax allo 0523-329273, per dare la propria disponibilità come volontari al Festival del Diritto, indicando le date in cui si potrà prestare servizio e collaborare, così, alla buona riuscita della manifestazione.

I volontari, il cui apporto è ritenuto particolarmente prezioso dagli organizzatori, saranno impegnati nella preparazione del materiale da distribuire nelle giornate del Festival, nel presidio del parcheggio riservato a relatori e giornalisti, nonché delle sale che ospiteranno i convegni, ma saranno chiamati anche all’attività di accoglienza e servizio informazioni per ospiti e visitatori, ad accompagnare i relatori presso i luoghi di interesse, a custodire il prestito delle biciclette e a servire ai tavoli del ristorante allestito appositamente per la kermesse. Inoltre, presidieranno l’info point accanto allo staff del Festival e la libreria centrale insieme ai librai piacentini.

Un ampio ventaglio di mansioni, che vedrà i volontari impegnati su turni di 6-7 ore, da giovedì 24 a domenica 27 settembre, dalle 8 alle 24 circa. Per ogni turno svolto, sarà corrisposto un buono pasto, mentre non sono previsti compensi o rimborsi per l’opera prestata, che garantirà comunque l’opportunità di vivere da vicino l’evento, scoprendone i meccanismi organizzativi e partecipandovi attivamente.

Dalla home page del sito www.festivaldeldiritto.it è accessibile la sezione da cui scaricare il modulo di adesione per tutti gli aspiranti volontari. 

 

 
Voci correlate:
  • Festival del Diritto
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it