[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Basket B, Copra Morpho: "Puntiamo alla vittoria del campionato"

BASKET - Nessuna timidezza o cautela scaramantica, il Copra Morpho mette subito le carte in tavola in vista del debutto in serie B, un risultato mai ottenuto prima nella storia del basket piacentino. "Vogliamo vincere il nuovo campionato - esordisce senza indugi il mister Paolo Piazza -, è un risultato che possiamo raggiungere: abbiamo una squadra molto buona, alla quale si sono aggiunti nuovi acquisti che consentono di miglioraci in quasi tutti i settori".

Una presentazione ufficiale che si è tenuta, nel tardo pomeriggio di oggi, nella splendida cornice della società sportiva Nino Bixio. Ospiti della presidente Laura Radice il direttore tecnico di Copra Morpho, Luigi Stecconi, i due sponsor principali, Mauro Molinaroli per Copra e Gianni Rispoli di Morpho Real Estate, e l'assessore allo Sport del Comune di Piacenza, Paolo Dosi.

"Come allenatore - prosegue Piazza - sono contento. Nella rosa sono stati inseriti alcuni giovani del vivaio piacentino che puntiamo a far migliorare. Il primo appuntamento che ci troveremo ad affrontare è la Coppa Italia il 2 settembre. Ci faremo trovare pronti".

Presente la squadra al completo, con l'assenza di Hugo Sconochini. "La sua situazione è in stand by - spiega a PiacenzaSera.it -, al suo ritorno in settembre decideremo insieme cosa fare".

 

Scatta oggi la stagione 2009-2010 dell'Unione Cestistica Piacentina (targata quest'anno COPRA MORPHO),la prima di una formazione piacentina nel campionato di serie B nazionale. I biancorossi si presenteranno davanti alla stampa e ad alcune autorità sportive e politiche cittadine, alle ore 18 presso il Circolo della Società Canottieri Nino Bixio.A seguire, alle ore 19,il primo allenamento diretto dallo stra-confermato coach Paolo Piazza e dal preparatore atletico Davide Donazzi.

 

 
Voci correlate:
  • Copra Morpho
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it