[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rolleri Volley punta su due giovani promesse piacentine
  

Atlete eccellenti – che abbinano grande professionalità, potenza e indiscussa esperienza – cui si affiancano giovani talenti del volley: è questo il “volto” della Rolleri Volley in vista della stagione 2009/2010. La società sportiva di Vigolzone arricchisce, infatti, il proprio gruppo di atlete e accoglie – ora - tra le proprie fila due giovani promesse: Chiara Cappellini e Alice Pizzasegola.
Entrambe le atlete provengono da vivai del nostro territorio. La Rolleri Volley ha, infatti, acquisito Cappellini (classe 1993, h. 1,78) dalla Santos di Piacenza; la cessione in prestito di Pizzasegola (classe 1994, h. 1.78) si colloca, invece, nell’ambito di un accordo tra la società sportiva valnurese e la Rebecchi Lupa.
“ L’arrivo di queste due giovani promesse – afferma Enrico Bianchi, dirigente della Rolleri Volley – ci rende particolarmente soddisfatti e, al tempo stesso, orgogliosi delle scelte operate. La nostra società sportiva è, infatti, da sempre, particolarmente attenta e impegnata nella valorizzazione dei talenti giovanili, in particolare di quelli presenti all’interno del nostro territorio. Una vera e propria “dichiarazione di responsabilità” che si manifesta concretamente nell’opportunità dell’inserimento di giovani atlete all’interno di una realtà sportiva molto strutturata, unita alla frequentazione quotidiana di grandissime atlete, che rappresentano al tempo stesso un modello da seguire, ma anche un traguardo di perfezione cui tendere”.
 

 
Voci correlate:
  • pallavolo
  • Rolleri Volley
  • Commenti:


    A Chiara
    un grosso in bocca al lupo per la tua nuova esperienza pallavolistica...il coach!
    stefano
    13/08/2009  17.44


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it