[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Diario pendolare: la genialata di ieri

Diario pendolare del 29-07-2009, dal nostro inviato Max Davoli: Che Genialata!

Ieri sera i treni IC597 x Terni e Regionale 20431 x Piacenza sono stati annunciati rispettivamente con 15' di ritardo il primo e con 5' il secondo (nella stazione di Rogoredo). Alle h.18 e 15 circa, il Regionale 20431 arriva sul binario 8 e dopo pochi secondi sarebbe pronto a partire, ma ha il segnale giallo; trascorrono ancora 5 minuti ed ecco finalmente all'orizzonte il locomotore del Terni; mentre il regionale è ancora fermo. LA GENIALATA è SERVITA! qualche "fenomeno" dell'ufficio movimento di Milano Rogoredo, secondo me, avrà deciso di non far partire il regionale finché non sarà partito l'IC. Quest'ultimo è arrivato e partito dal binario 6 con 20' di ritardo. Anche stasera, quindi, ennesima dimostrazione del NON SENSO di Trenitalia; in teoria si dovrebbe salire sul primo treno che va verso casa, MA NON E'COSI', DIPENDE DA COME SI SVEGLIA IL "FENOMENO"....

DI TURNO ADDETTO ALL'UFFICIO MOVIMENTO! LA DISPERAZIONE E IL DISORIENTAMENTO POTRANNO SEMPRE E SOLO AUMENTARE! NON SI PUO' VIVERE COSI' , ATTANAGLIATI COSTANTEMENTE DALL'INFINITA INCERTEZZA. Ritardo a Lodi e Piacenza: +21'

Diario pendolare del 30-07-2009

Es*9776 BO-MI parte da Piacenza con 9' di ritardo SENZA MOTIVI PARTICOLARI COMUNICATI DA TRENITALIA. Il ritardo è stato poi completamente "assorbito"  grazie al tabellone miracoloso FS che "consente" a questo "EuroStar" di percorrere 64 km in 42 minuti anzichè 33!

 

 
Voci correlate:
  • pendolare
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it