[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Morto l'operaio travolto ieri sull'A1 a Pontenure

AGGIORNAMENTO 14 luglio - E’ morto all’Ospedale di Parma l’uomo travolto stamattina da un camion sull’A1, all'altezza di Pontenure. La vittima è Giuliano Fratti, 54 anni, modenese, geometra del cantiere che effettuava lavori di manutenzione sulla strada. Un’altra persona che era accanto a lui è rimasta ferita ad un braccio

Un operaio, con ogni probabilità addetto a un cantiere lungo l'autostrada, è stato travolto da una vettura stamattina lungo l'A1, all'altezza di Pontenure in direzione sud. L'uomo si trova in gravi condizioni, ed è stato trasportato all'ospedale di Parma con l'elisoccorso. Nell'incidente è rimasta ferita più lievemente una seconda persona, ricoverata al nosocomio di Fiorenzuola. Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia stradale. Il traffico sta subendo pesanti rallentamenti soprattutto in direzione sud come documentano le immagini. GUARDA LA WEBCAM DELLA SOCIETA' AUTOSTRADE A PIACENZA SUD

Il sinistro si è verificato sull'autostrada A1 al chilometro 64 in direzione sud. Il traffico è rimasto bloccato per circa un'ora in entrambe le direzioni, tra il bivio A1 e la fine del complanare di Piacenza e il bivio A1 con la diramazione per Fiorenzuola per consentire i soccorsi. A breve nuovi aggiornamenti.

 
Voci correlate:
  • autostrada
  • incidente
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it