[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il Piacenza non va oltre il pareggio 1-1 con l'Avellino

Un gol per tempo, prima la rete di Mesbah quindi quella di Nainggolan, e la sfida tra Piacenza e Avellino termina con un pareggio. I biancorossi passano in svantaggio al termine del primo tempo, ma riescono a riequilibrare la partita dopo soli 3' della ripresa. Da segnalare l'infortunio di Olivi e il cartellino giallo a Moscardelli, che costringerà l'attaccante ad un turno di stop.

I primi venti minuti tra Piacenza e Avellino sono di studio. I biancorossi faticano a organizzare il gioco, ma riescono comunque a tenere testa agli irpini.Al 23' Ciotola va vicinissimo al gol, ma è Cassano a salvare il risultato. L'estremo difensore del Piacenza non riesce però sul colpo di testa di Mesbah, che al 44' del primo tempo porta in vantaggio l'Avellino. La ripresa porta consiglio alla squadra di Pioli, che parte con il piede sull'acceleratore, andando ad ottenere il pareggio dopo soli 3'. A firmare il gol dell' 1-1 è Nainggolan, con un potente diagonale da fuori area. La partita si accende, con le due squadre che si danno battaglia soprattutto a centrocampo. Al 27' si allunga la serie degli infortunati in casa biancorossa: Olivi accusa problemi muscolari e lascia il posto al giovane Bini.

Il finale non regala altre emozioni e il Piacenza può tornare da Avellino con un punto per la classifica.

 
Voci correlate:
  • Piacenza Calcio
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it