[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



RebecchiLupa a Forli' con la promozione in tasca

Domenica Piacenza scende in campo a Forlì

La RebecchiLupa Piacenza ha vinto il Campionato e ha conquistato la promozione diretta in serie A1, ma la stagione non è ancora finita e domenica è prevista la partita Forlì-Piacenza, ultima trasferta della stagione prima di salutare i tifosi il sabato successivo al PalAnguissola.
Ma con quali motivazioni la RebecchiLupa affronterà queste partite? Risponde l'allenatore Davide Baraldi: ""E' chiaro che vanno affrontate cercando di finire il campionato in maniera dignitosa, e nel rispetto delle avversarie. Non abbiamo più la tensione che ci ha accompagnato durante la stagione, quindi può essere difficile mantenere la giusta concentrazione. Ma la mia idea è quella di giocare sempre al massimo, per cui cercherò certamente di coinvolgere tutte le atlete in questa direzione. Naturalmente scenderemo in campo con molta serenità e tranquillità, ora che l'obiettivo principale è stato raggiunto!"
La partita inizierà alle ore 18.00 e sarà diretta dagli arbitri Ugo Feriozzi e Marco Turtù.
Nel frattempo, chi vuol rivivere la gioia della conquista della promozione può collegarsi al sito internet della squadra (www.rivervollwy.com), dove nella fotogallery sono state appena caricate centinaia di foto relative alla partita Piacenza-Roma e alla scatenata festa che ne è seguita.
Sul medesimo sito sono disponibili anche le versioni integrali delle pagine dei giornali piacentini che il lunedì hanno celebrato questa indimenticabile stagione.

 
Voci correlate:
  • RebecchiLupa
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it