[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinč
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturitą
Tribuna politica
Opinioni



Gran Galą calcio dilettanti, ecco l'edizione 2009

Dilettanti – Venerdì 22 maggio si terrà la tradizionale festa, giunta al settimo anno

Presentata la nuova edizione del Gran Galà del calcio dilettanti

E’ stata presentata nei giorni scorsi, la nuova edizione del Gran Galà del Calcio Dilettantistico Piacenza che quest’anno festeggia il settimo compleanno.
L’edizione 2009 ricca di novità, alcune delle quali già svelate e altre ancora “top secret”.
Intanto, si sa che l’appuntamento è fissato per venerdì 22 maggio con inizio alle 20.30, in una location ancora da definire perché gli organizzatori mantengono in tal senso il più stretto riserbo.
La settima edizione, dunque è già in cantiere e i preparativi fervono come testimonia l’incontro dell’altra sera con gli organizzatori.
Come sempre, l’ideatore della manifestazione è da sette anni a questa parte Manuel Botti, giocatore del Corte Calcio e titolare della ditta Punto Sport, che si avverrà anche per quest’anno della collaborazione tecnica e giornalistica di Andrea Volta, Marco Villaggi, Carlo Gobbi e Michela Nobili volto femminile della serata.
Confermata la presenza dei premi di squadra (per le società vincenti i campionati, per il miglior sito internet e squadra rivelazione) sia individuali (che andranno a premiare ruolo per ruolo i migliori della stagione appena conclusa): la giuria sarà al solito composta da tecnici, dirigenti e addetti ai lavori per mezzo di un sondaggio che si terrà nei giorni precedenti all’evento.
Si diceva delle novità ed ecco quelle già note: il Gran Galà ha instaurato un rapporto di collaborazione con la società Kiaraeventi di Chiara Fornari che curerà diversi aspetti della serata (tra gli altri il volume storico sulle edizioni precedenti con foto e aneddoti oltre qualche news sull’appuntamento di quest’anno).
Ufficiale anche con l’ideatori dell’Almanacco del Calcio Piacentino: il 22 maggio sarà presente uno stand all’interno del locale.
Altre novità sono in cantiere: per ora si sa solo che alcune saranno legate al mondo del sociale.
Svelata la data non resta che attendere gli sviluppi di una festa che legherà il mondo del calcio dilettanti al divertimento passando attraverso musica, premi e la buona cucina.
Andrea Volta

 
Voci correlate:
  • Calcio dilettanti
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera č una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Societą Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Societą Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicitą su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it