[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pallanuoto, stasera Dimeglio-Riccione

DIMEGLIO PALLANUOTO FARNESE - RICCIONE PALLANUOTO


2^ girone di andata, la Franese ospita il Riccione


 


Ad una settimana dalla amara sconfitta subita dai piacentini da parte dei modenesi della FUTURA EMILIA, la Farnese cerca il riscatto contro i temuti della RICCIONE PALLANUOTO, squadra rinnovata rispetto alla scorsa stagione e con velleità di alta classifica.


Il fischio di inizio è previsto per le ore 19,30 alla Piscina Raffalda di Piacenza dove la squadra piacentina è chiamata a confermare il buono stato di forema fisico della prima giornata per raggiungere i primi tre punti in classifica.


Rispetto alla rofmazione scesa in acqua sabato scorso, l'allenatore bianco rosso porà contare sulla presenza del portiere titolare Andrea Busconi reduce da una recente influenza ma dovrà rinunciare agli infortunati Fattorini e Raguseo.


Al loro posto partiranno Grassini e Bramieri.


Per il Riccione Pallanuoto si tratta dell'esordio in campionato in quanto sabato scorso ha seguito un turno di riposo.


La squadra romagnola alla ricerca dei tre punti verrà a Piacenza con la ferma intenzione di fare risultato così come spiega il Presidente Gianmarco Lupi " Affrontiamo una squadra di tutto rispetto, il Riccione viene da un quarto posto in classifica maturato nella scorsa stagione e grazie a nuovi innesti si presenta con aspettative di vertice. Sono sicuro che se la nostra squadra saprà interpretare la partita con concentrazione e risolutezza potremo dire la nostra e rendere non scontato il risultato finale".


Mister Vadym ha così reso nota la lista dei convocati: Busconi, Simeone, Lodigiani, Mereni, Grassini, Belli, Perani, Marchetta Corrado, Montanari, Callegari, Marchetta Nicola, Rizzi, Bramieri.

 
Voci correlate:
  • pallanuoto
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it