[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piacenza Calcio, ripresa la preparazione. Le ultime di mercato

E' cominciata la settimana di lavoro del Piacenza Calcio in vista della prima gara ufficiale del 2009 in programma sabato a Mantova. Ieri pomeriggio allenamento sul terreno dell' antistadio. Fermi Aspas e Zammuto; a riposo gli influenzati Guzman e Bianchi. In gruppo Mengoni e Ferraro. Lavoro differenziato per Olivi e Graffiedi. Oggi è in programma una seduta pomeridiana.

Intanto, arriva qualche indiscrezione dal calciomercato. Danilo Caravello, procuratore di Alessio Stamilla, ha confermato che l'esterno biancorosso potrebbe lasciare Piacenza da qui a qualche settimana. Era stato lo stesso giocatore a manifestare l'intenzione di andarsene qualora mister Pioli non lo avesse utilizzato a tempo pieno. Voci di mercato danno la società di via Gorra interessata al mediano ex Cagliari Rijat Shala. Per il giocatore ci sarebbero tante richieste anche da parte di club di Lega Pro, ma il suo destino pare essere oltre confine, precisamente nel campionato di serie B tedesco. C'è la fila anche per aggiudicarsi Christian Bucchi, prezioso oggetto del mercato di riparazione. Il centravanti pare sicuramente in partenza da Ascoli e, per il suo cartellino, di proprietà dell'Ascoli, si starebbero muovendo, oltre al Piacenza, anche Livorno, Empoli e Salernitana.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it