[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Nordmeccanica stasera a Trento
Stasera alle 19.00 (arbitri Padoan Fabrizio Sobrero Luca) torna il campionato di pallavolo Serie A con la 8° giornata: al Palatrento si sfidano Itas Diatec Trentino (capoclassifica  con 16 punti) e Copra Nordmeccanica (4° posto con 15 punti). Sarà la riedizione della finale scudetto 2008, dove purtroppo la formazione piacentina fu costretta a cedere il passo all'ex Nikola Grbic. E proprio il palleggiatore sarà uno dei super ex di turno: l'altro è naturalmente l'attuale regista del Copra Nordmeccanica Marco Meoni (nella foto).
 
Nel weekend tutte le formazioni della serie A1 TIM scenderanno in campo indossando una speciale maglietta che promuoverà l’operato della Associazione Diabete Italia. Tale associazione è un network che vede riuniti allo stesso tavolo le società scientifiche di diabetologia dell’adulto, quelle di diabetologia pediatrica, i rappresentanti delle associazioni delle persone con diabete in età adulta ed in età pediatrica, i rappresentanti delle associazioni professionali degli infermieri e dei podologi in una sorta di alleanza comune per la gestione delle problematiche cliniche e sociali delle persone con diabete. La giornata del Diabete viene celebrata in tutto il mondo il 14 novembre di ogni anno ed il suo scopo è quello di sensibilizzare e informare l’opinione pubblica sul diabete, una patologia grave e diffusa che può essere prevenuta e c urata grazie all’adozione di un corretto stile di vita (nel caso del diabete di tipo 2) o con semplici interventi farmacologici. Per ulteriori informazioni www.diabeteitalia.it.
 
 
 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it