[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piacenza da brividi: sotto di due reti, pareggia in pieno recupero

Giornata da brividi per il Piacenza. La formazione biancorossa è riuscita a trovare un pareggio insperato nella trasferta di Frosinone, agguantando la rete del 2 a 2 al primo minuto di recupero grazie ad un perfetto colpo di testa di Lucas Simon. L'attaccante argentino è stato bravo a raccogliere il cross di Julien Rantier, spedendo il pallone alle spalle di Sicignano. Ed era stato proprio Rantier a permettere al Piacenza di accorciare le distanze grazie ad una rete in apertura di ripresa, gol arrivato quando la formazione biancorossa si trovava sotto di due lunghezze. Il Frosinone era riuscito infatti a guadagnare gli spogliatoi in vantaggio di due reti, entrambe messe a segno da Martini, rispettivamente al 16' ed al 25' del primo tempo. In apertura di ripresa è stato, come detto, Rantier ad accorciare le distanze. Poi, nel convulso finale di Frosinone, malgrado le sei ammonizioni comminate dall'arbitro ai danni dei giocatori laziali, il Piacenza è riuscito comunque a mantenere la lucidità necessaria per andare in rete con Simon, fino a quel momento poco incisivo, grazie ad un ottimo colpo di test su passaggio di Rantier. Dopo il successo di Rimini, si allunga dunque la striscia positiva della squadra di Somma che, nelle ultime due uscite, ha raccolto quattro punti.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it