[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Volley, Francesca Giogoli in Sicilia per il campionato di beach

Dopo il Campionato Italiano Assoluto, vinto pochi giorni fa dalla super-coppia Gattelli-Perrotta, è ora il turno conclusivo del Campionato Nazionale Italian Beach Volley Series che in questo fine settimana assegna l'ultimo titolo italiano di beach volley messo in palio dalla Federvolley nazionale.
Il livello delle partecipanti è ai massimi livelli nazionali, e si rivedranno in gara quasi tutte le coppie che hanno animato le recenti finali degli assoluti.
Le gare sono iniziate stamattina 14 agosto nella Beach Arena di Scoglitti, in provincia di Ragusa, con la fase preliminare di ammissione al tabellone principale.
Domani 15 agosto entreranno in gara anche le coppie attualmente ai vertici della classifica provvisoria, fra cui quella composta dalla palleggiatrice della RebecchiLupa Piacenza Francesca Giogoli e da Nellina Mazzulla.
La giornata conclusiva sarà sabato 16 agosto, in un lungo pomeriggio fitto di incontri per assegnare i titoli delle varie categorie e per suddividere il ricco montepremi in palio.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it