[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Volley: Valeria Giogoli quinta nell'italiano di beach

La palleggiatrice della RebecchiLupa Francesca Giogoli e la sua compagna Nellina Mazzulla hanno conquistato il quinto posto della classifica finale dei Campionati Italiani Assoluti di Beach Volley.
Con questo ottimo risultato Giogoli e Mazzulla confermano di essere una delle migliori coppie di beachers italiane, uguagliando il medesimo piazzamento del 2007 quando però non giocavano insieme.

Sicuramente resterà qualche rimpianto per come è andato questo torneo finale, e in particolare per il minimo scarto (13-15) nel tie break decisivo con cui Giogoli-Mazzulla hanno visto sfuggire l'accesso alle semifinali a favore di Bacchi -Rosso, poi a loro volta superate da Gattelli e Perrotta con un altro tie break tiratissimo: 14-16.
A Francesca e Nellina rimarrà comunque la soddisfazione di aver saputo raggiungere ancora una volta i primissimi posti di un torneo molto affollato e impegnativo, e che ha visto indubbiamente in gara quanto di meglio oggi esista nel beach volley nazionale.

Il titolo di Campione d'Italia è infine andato a Gattelli-Perrotta, vittoriose in finale su Chiavaro-Malerba per 2-0, mentre per il terzo posto le campionesse uscenti Gioria-Momoli sono uscite vittoriose per 2-1 su Bacchi-Rosso.
 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it