[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piacenza, quattro gol al Venezia, Guzman mattatore

Un Piacenza pimpante ed organizzato travolge il Venezia nell' ultima amichevole giocata in Trentino. Da oggi la comitiva biancorossa beneficerà di qualche giorno di riposo. La ripresa della preparazione in città è prevista per giovedi 7 agosto.  

Nel primo tempo in evidenza Guzman che sblocca il risultato con un sinistro angolato dal limite e qualche minuto piu tardi raddoppia calciando a volo dopo una corta respinta della difesa veneta. Nei minuti finali del primo tempo Maurantonio respinge un colpo di testa di Malatesta imbeccato da Collauto. Nella ripresa sugli sviluppi di una punizione corta di Rantier, Abbate insacca di testa sotto misura. La quarta marcatura porta la firma di Rantier che su traversone dalla sinistra di Anaclerio, approfitta di una indecisione del portiere Aprea e insacca senza grossi problemi. Biancorossi attenti in difesa e ben compatti in tutte le zone del campo.

RETI: 15 e 26 pt Guzman, 9 st Abbate, 13 st Rantier

PIACENZA: Maurantonio (37 s.t. Capodici), Zammuto (37 s.t. Bini), Olivi, Abbate, Avogadri, Riccio(40 s.t. Wolf), Bianchi (43 s.t.Nainggolan), Anaclerio, Guzman (1 s.t. Rantier), Simon, Aspas(43 s.t. Guerra). Non entrati  Maccoppi, Patrascu, Piccolo.  All. Pioli

VENEZIA: Aprea, Grighini,(9 s.t, Semenzato) Lebran, Galluppo( 28 s.t. Tricoli), Anderson(42 s.t. Gardella), Drascek, Poggi( 19 s.t.Bono), Ruffini( 28 s.t. Fornaio), Corradi,(1s.t. ibekwe) Malatesta(19 s.t. Momente'), Collauto( 9 s.t. Collauto). All. M. Serena.

ARBITRO: Candussio di Cervignano del Friuli.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it