[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Continua il ritiro del Piace. Moscardelli da ieri con la squadra

Entra nel vivo la preparazione dei biancorossi in Trentino. Stamattina il preparatore atletico Matteo Osti ha lavorato dividendo la comitiva a gruppi con esercizi di resistenza specifica e partitina a pressione intervallate dalla seduta tecnico tattica con i tecnici Pioli e Murelli. Lavoro specifico per i portieri con Graziano Vinti. Nel pomeriggio riscaldamento con doppio torello e seduta tecnico tattica basata su possesso palla fra le trequarti e azioni 11 contro 0. Nel finale solita seduta di potenza aerobica. Ha lavorato a parte il solo Iorio che lunedi si unirà ai compagni. Con il gruppo il neo acquisto Moscardelli. Domani doppia seduta con al mattino intensa seduta di forza in palestra. Dopo l'exploit di Trento contro la Juve c'è già attesa per la prossima amichevole del Piacenza in programma martedi prossimo alle ore 18 a Bedollo contro i dilettanti del Pinè.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it