[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piace verso Sassuolo. Conteh: "Ci salveremo"

Doppia seduta di allenamento per i biancorossi agli ordini di Mister Madonna attesi sabato dalla gara contro il Sassuolo.

 "Ci stiamo preparando bene per la prossima sfida - ha detto il difensore Kewullay Conteh - affronteremo una buona squadra che ha avuto qualche problema ad inizio campionato. Noi stiamo bene, purtroppo nelle ultime partite sono mancate un po' di concentrazione e attenzione, e alcuni episodi ci hanno condannato. Non sarà una partita facile, visto anche le assenze per infortunio, che permetteranno però a chi finora ha giocato meno di dimostrare il proprio valore".

"A Piacenza mi trovo bene - ha aggiunto Conteh - ho incontrato compagni di squadra meravigliosi, bravi ragazzi che hanno voglia di giocare e imparare. Ora mancano solo un po' di punti in più, ma sono sicuro che arriveremo alla salvezza con anticipo": (fonte www.piacenzacalcio.it

La società intanto ricorda a tutti coloro ancora in possesso della tessera del tifoso provvisoria che, secondo quanto previsto dalla normativa vigente, è necessario ritirare il prima possibile quella definitiva per accedere allo stadio. Tale tessera deve essere ritirata presso la sede del Piacenza Calcio in via Gorra 25.

 
Voci correlate:
  • conteh
  • piacenza calcio
  • Commenti:


    Ci salveremo????'
    Lo spero proprio!!! Dai ragazzi forza e coraggio.
    cecco72
    01/12/2010  16.55


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it