[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Zammuto: "In serie B nulla e' scontato". Toro avvertito

Al termine dell'allenamento Pietro Zammuto ha parlato in conferenza stampa. "A Cittadella i due gol subiti sui due calci piazzati ci hanno un po' tagliato le gambe ma sabato si ricomincia. Quella contro il Torino sarà una sfida bella e importante: servono punti e noi daremo il massimo per arrivare alla vittoria. La squadra è motivata, ci siamo allenati bene e abbiamo tanta voglia di un riscatto. Nella Serie B non c'è mai niente di scontato, sicuramente per la salvezza ci sarà da lottare fino alla fine ma credo che il Piacenza possa fare molto bene: la squadra è davvero valida e l'attacco è formidabile".

Intanto la squadra prosegue la preparazione per l'importante sfida di sabato al Garilli. Rispetto alla sfortunata trasferta di Cittadella l'allenatore Madonna conta di recuperare almeno parte degli assenti, numerosi e pesanti, contro la squadra veneta. Ancora da sciogliere le riserve sul rientro di Catinali, alle prese con un affaticamento muscolare, mentre dovrebbero essere della partita il capitano Cacia, Tommaso Bianchi e Pietro Zammuto. Più improbabile il recupero di Guzman, influenzato: al suo posto probabile conferma per Antonio Piccolo, il migliore sabato scorso.

(fonte www.piacenzacalcio.it)

 
Commenti:


''''''''''''''''''''''''''''''''
ma guzman ha l influenza da una settimana??????peccato!!!!!cmq cacia non è il capitano è il giocatore imprescindibile per il piace
alessandro
26/11/2010  10.59


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it