[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Due nuovi acquisti per il Fiorenzuola Calcio

SI RAFFORZA L'ORGANICO DELL'US FIORENZUOLA
 
Si rafforza l'organico dell'US Fiorenzuola in vista della terza partita stagionale, la seconda casalinga in programma domenica 19 settembre contro il Pizzighettone, un incontro particolarmente importante in quanto l'avvio di campionato per la squadra piacentina non è stato quello auspicato.
Dopo il riassetto societario lo staff tecnico – sportivo dell' US Fiorenzuola si è impegnato per portare al club elementi in grado di fare la differenza; il Direttore Sportivo Marzio Merli, in accordo con il Direttore Generale della società Pierluigi Ghilardelli, in vista della conclusione dei termini previsti per i trasferimenti, hanno siglato oggi l'accordo con due nuovi giocatori da tempo inseguiti.
Si tratta dei gemelli lodigiani Cristian e Marco Arena, classe 1984, rispettivamente attaccante e centrocampista, provenienti dalla Nuova Verolese, che andranno a rafforzare l'organico della squadra allenata dall'esperto Natalino Gottardo.
Soddisfazione per i due nuovi arrivi dai vertici societari, dal presidente Luigi Pinalli, dal vice presidente Giuseppe Rossetti e dall'amministratore delegato della società, Claudio Santi per essere riusciti a mettere i gemelli a disposizione dell'allenatore, l'esperto Natalino Gottardo che, probabilmente, potrebbe schierare in campo gli Arena già da domenica contro il Pizzighettone, squadra contro la quale, nello scorso campionato, Marco realizzò una tripletta.
I due nuovi acquisti saranno presentati alla stampa domani (venerdì 17 settembre) alle ore 18,00 presso la sede dell'US Fiorenzuola, dopo la prima seduta d'allenamento con i nuovi compagni di squadra.

 
Voci correlate:
  • Fiorenzuola calcio
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it