[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Canottieri Ongina, nuova sfida in Coppa: domani arriva Parma

 Sarà ancora il palazzetto di Monticelli a ospitare il secondo impegno della Canottieri Ongina nella Coppa Italia di B2 maschile. Domani sera alle 21 la formazione di Gabriele Bruni tornerà in campo davanti al pubblico amico affrontando l'Opem Audax Parma. Per i gialloneri monticellesi, si tratta di un'occasione di riscatto dopo l'esordio negativo di sabato scorso quando Boniotti e soci sono stati sconfitti 3-1 dal Campagnola Emilia. Per la sfida contro i ducali, rientrerà lo schiacciatore Lucotti, mentre sarà ancora indisponibile il centrale Merli.

A presentare il match sono le parole del tecnico della Canottieri Gabriele Bruni, che parte dagli spunti offerti dalla partita persa di sabato. «Era la nostra prima uscita ufficiale - spiega Bruni - e in quanto tale avevamo tante cose da sistemare. Abbiamo lavorato tanto sul piano fisico, curando poco il gioco e in effetti si sono viste le difficoltà nel mettere insieme una squadra nuova. Contro Campagnola, abbiamo alternato momenti di buon gioco e fasi in cui faticavamo a esprimere la nostra manovra». Quindi aggiunge. «Contro Parma dobbiamo far meglio e amalgamarci un po' di più; partiremo con il sestetto della prima sfida, ma nel corso del match troverà spazio anche Lucotti».

 

 
Voci correlate:
  • canottieri ongina
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it