[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Coppa Italia di basket, oggi si inizia al palasport

COPRA MORPHO BAKERY, COPPA ITALIA STEEL: si dia inizio alle danze
“Forza ragazzi, abbiamo portato entusiasmo cestistico a Piacenza, siamo la squadra da battere, noi siamo vincenti”.Parte a mille Stefano Gatti, titolare della Steel Acciai Spa insieme al fratello Marco, nel giorno della presentazione della STEEL COPPA ITALIA, che si terrà a Piacenza nelle date di sabato 11 e domenica 12 settembre,grazie proprio alla sponsorizzazione unica della società di Sarmato. Personaggio già noto ai tifosi del Copra Volley, autentico amante dello sport e instancabile ottimista, Stefano Gatti  presenta cosi la “sua” Coppa Italia, evento più unico che raro a Piacenza:” Crediamo in questo progetto, abbiamo sempre seguito la pallacanestro e la passione non ci è mai mancata. Vogliamo vincere”.
Alle parole di Gatti, nella sala riunioni della Steel Acciai Spa di Sarmato, fanno eco quelle del timoniere dei biancorossi , coach Piazza: ”Alle mie spalle vedo il marchio TTP, nostro sponsor due stagioni fa. La memoria corre alle 40 vittorie consecutive, la promozione e la conquista della Coppa Italia di serie C, mi auguro sia di buon auspicio. Noi cercheremo di far il possibile per vincere questo concentramento organizzato a Piacenza. Sarà un appuntamento importante prima del campionato, dove tutti si aspettano un altro “scudetto”, un'altra promozione, non sarà facile, ma ci proveremo!”.
Oltre ad essere una manifestazione di grande prestigio , la Coppa Italia a Piacenza è soprattutto  l’occasione per presentare la COPRA MORPHO BAKERY al pubblico locale, una vetrina irrinunciabile per iniziare ad entusiasmare, come sottolinea Giovanni Maestri, consigliere della società : ”Faccio appello al nostro pubblico, venite numerosi!Abbiamo fortemente  voluto questa manifestazione per fare conoscere i ragazzi alla città, per tutta la stagione avranno bisogno del supporto del tifo, a cominciare da sabato.”
Prima delle due semifinali in programma, presso la sala convegni del Park hotel (Strada Valnure, 5/7- Piacenza) si svolgerà, a partire dalle 14.30, il corso obbligatorio per rilevatori statistici organizzato dalle Lega Nazionale Pallacanestro.
Ufficio Stampa COPRA MORPHO BAKERY
Davide Rancati
 

 
Voci correlate:
  • basket
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it