[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Chiappafreddo, medaglia con la Grecia. Sabato la presentazione

La nazionale greca guidata da Gianni Caprara e dal vice Mauro Chiappafreddo, da quest'anno primo allenatore della Rebecchi Volley Piacenza, ha ottenuto un ottima medaglia di bronzo nel Campionato Balcanico Femminile Juniores.
La fase finale della competizione è durata quattro giornate e si è conclusa il giorno di ferragosto a Banja Luka, in Bosnia Erzegovina, ed è stata organizzata dalla Associazione Volley dei Balcani che comprende le federazioni di Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Macedonia, Grecia, Moldavia, Montenegro, Romania, Serbia e Turchia.
Dopo aver superato nettamente Bosnia e Macedonia, la Grecia ha guadagnato l'accesso alle semifinali dove però si è arresa di fronte alla fortissima Serbia, autentica mattatrice del torneo, che il giorno dopo ha stravinto per 3 a 0 la finale sulla Turchia.
La squadra reca, di cui Chiappafreddo è vice allenatore, ha superato nella finale per il terzo posto la Romania per 3 a 1 (25-20, 23-25, 25-14, 25-10 i parziali).

Terminati gli impegni con la nazionale greca, Mauro Chiappafreddo raggiungerà Piacenza fra pochi giorni e sabato alle 12 sarà presentato alla stampa.

Nei giorni scorsi la società piacentina ha chiuso il mercato con l'acquisto di Valentina Tirozzi e Stefania Dall'Igna.

 Rebecchi: arrivano Stefania e Valentina, una carriera sempre insieme

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it