[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piace, oggi a Brentonico. Prime amichevoli in programma

Piace, ieri doppia seduta in attesa della partenza per Brentonico     
Doppia seduta d 'allenamento sul "Garilli" per la truppa di Madonna che stamattina partirà alla volta dell'altopiano di Brentonico dove rimarrà in ritiro fino al 30 luglio. Tutto pronto in Trentino per accogliere il Piacenza. Ieri in mattinata l'Amministratore Delegato Maurizio Riccardi ha accolto allo stadio una delegazione composta dall'assessore al turismo di Brentonico Anna Malfatti, dal vicedirettore dell' ATP  Bruno Sottoriva e dall'addetto stampa Chiara Billè.

Sono state illustrate modalità e programma del ritiro biancorosso con descrizione accurata del territorio che ospiterà la comitiva piacentina. Sulla montagna che si specchia nel lago di Garda la squadra è attesa dallo staff della Polisportiva Monte Baldo, che gestirà il campo d 'allenamento di S. Caterina, dalla brigata dell'hotel San Giacomo dove alloggeranno Cacia e compagni, e dall'azienda per il turismo di Rovereto e Vallagarina, organizzatrice del soggiorno. Fissate le gare amichevoli in altura che cominceranno tutte alle ore 17 presso il campo sportivo di S.Caterina.

Domenica 18 luglio Piacenza-Monte Baldo

Mercoledi 21 luglio Piacenza-Alense

Domenica 25 luglio  e Mercoledi 28 luglio sono da confermare due amichevoli contro rappresentative locali. 
 
 

 
Voci correlate:
  • Piacenza Calcio
  • Commenti:


    forza ragazzi!
    serie A serie A,noi torniamo in serie A!
    matteo
    15/07/2010  15.41

    tessere...e spocchiosetti
    Io vado allo stadio. E, caro Andrea, non idolatro nessun ragazzino viziato. Che comunque preferisco agli spocchiosetti di pseudo sinistra (credo del par tuo). E sono comunista! La tessera? non ho niente da nascondere
    stefano
    15/07/2010  13.51


    quindi la libertà è una condizione da vincolare al contesto: nella stampa sì, nell'accesso allo stadio no. bene. ottimo.
    filippo
    15/07/2010  12.54


    scioperare per la libertà di stampa certo! ma chissenefrega della tessera del tifoso, andate a idolatrare dei ragazzini viziati miliardari!
    andrea
    15/07/2010  10.26

    tessere
    ...oddio: oggi devo fare spesa al galassia. ho la tessera del galassia ma non ho ancora fatto la tessera del consumatore... me li caricheranno lo stesso i punti...????
    filippo
    15/07/2010  09.22

    tessere
    sto pensando di fare la tessera per andare al cinema l'anno prossimo: sapete dove posso scaricare i moduli da consegnare in questura? immagino dovrò fare contestualmente anche la tessera del cinefilo...
    filippo
    15/07/2010  09.19


    davvero notevole l'attenzione con cui viene evitato ogni dibattito circa la tessera del tifoso. poi fate gli scioperi per le intercettazioni e per la libertà di stampa.
    filippo
    15/07/2010  09.13


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it