[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Biffi Volley Camp, al via la terza settimana

 Lunedì è iniziata la terza settimana del Biffi Volley Camp di Copra Volley Piacenza e che vede la Banca di Piacenza nel ruolo di Partner Organizzativo. Un volley camp che potremmo definire nazionale, visto che i ragazzi sono arrivati da tutta Italia per vivere una parentesi di sport, vacanza, divertimento e anche cultura. E sì perchè nella splendida cornice di Bobbio, città d'arte e di cultura, ma anche bellezza naturale per le sue colline lussureggianti e il suo incantevole fiume, i ragazzi e le ragazze del Biffi Volley Camp si sono cimentati in diversi sport (canoa, volley, beach volley, nuoto), ma anche in salutari passeggiate e in visite culturali.
A rendere ancora più emozionante il soggiorno c'è stata la partecipazione di personaggi del calibro di Angelo Lorenzetti, Hristo Zlatanov e Luca Tencati nella veste di allenatori che si sono prodigati in consigli, prove tecniche e suggerimenti.
A consolidare il tutto, la buona cucina e le coccole dei gestori dell'Albergo "Il Piacentino".
Poi, la tradizione vuole, che il gruppo in partenza, il venerdì sera, chiuda la settimana con un saluto speciale fatto di spettacoli selfmade, canti, balli e soprattutto qualche lacrima (perchè le amicizie nate e vissute in questi momenti, sono e restano uniche) e un "ciao" che contiene tutta la promessa del "ci vediamo il prossimo anno!".
A nome di tutti questi ragazzi, del coordinatore e organizzatore del Camp, Nico Agricola, di tutti gli allenatori e dirigenti del Settore Giovanile che hanno collaborato, la Società Copra Volley Piacenza ringrazia i sostenitori di questo importante progetto: Formec Biffi, Banca di Piacenza, il Sindaco del Comune di Bobbio e anche Angelo Lorenzetti, Hristo Zlatanov e Luca Tencati per la loro preziosa disponibilità.

VENERDI' GLI ABBONAMENTI - Venerdì 16 luglio alle 12.30 presso la Sala Ricchetti della Banca di Piacenza in via Mazzini, 20 a Piacenza, la Copra Volley Piacenza presenta la campagna abbonamenti 2010/2011.
A fianco del Presidente Guido Molinaroli, presenzierà l'evento Angelo Gardella, uno dei vice direttori della Banca di Piacenza, l'Istituto che ormai da diversi anni supporta la Società Sportiva in qualità di Partner Organizzativo.
Tante le novità legate alla campagna, a partire dalla meccanica per arrivare alle promozioni ad essa collegate e anche un omaggio per chi si abbona.
Quest'anno anche un'iniziativa benefica.

 
Voci correlate:
  • Copra volley
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it