[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Volley mercato, Bjelica va a Treviso. Le altre novita'

Ieri, martedì 13 luglio, a Bologna presso il Savoia Hotel Regency è iniziata la 3 giorni della 10° edizione del Volley Mercato 2010, l'annuale appuntamento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Maschile. Presenti tutte le società di Volley A1 e A2 2010/2011. Tra i colpi di mercato più significativi messi a segno c'è da segnalare il passaggio dalla Copra Volley Piacenza alla Sisley Treviso del centrale Novica Bjelica e l'ufficializzazione del centrale russo Alexander Volkov alla Bre Banca Lannutti Cuneo.
In rappresentanza della società Copra Volley Piacenza , Paolo Maffi, Alessandra Fantoni e Boris Bondi.
L'evento è stato inaugurato alle 14.00 con l'apertura dell'Ufficio Tesseramento a cui ha fatto seguito alle 17.00 l'incontro del Settore Arbitrale con dirigenti e allenatori a cui ha partecipato anche il Secondo di Lorenzetti, Max Giaccardi. L'incontro era centrato sulla gestione dell'errore arbitrale in previsione della stagione 2010/2011. Fra le novità, il referto elettronico nella prossima stagione e l'integrazione di arbitri di Serie B1 come segnalinee in Serie A1
Un appuntamento cruciale per l'avvio della nuova stagione agonistica che avrà il suo inizio alla fine di ottobre. In questi giorni infatti vengono formalizzati i nuovi tesseramenti e messi a segno gli ultimi colpi di mercato.
Domani mattina, 14 luglio dalle 9.00 alle 13.00, l'ultima possibilità per consegnare tutta la documentazione per il tesseramento finale per le Società di A1; dalle 15.00 alle 18.00 spazio invece ai tesseramenti per le Società di A2.
Calendario fitto di impegni: sempre domani alle ore 14.00 il "Media Day" rivolto ai nuovi responsabili ufficio stampa e alle 15.00 ancora il "Media day" ma questa volta dedicato a tutti i Responsabili Ufficio Stampa.
Alle 17.30 si riunirà il  Consiglio di Amministrazione e alle 19.00 l'Assemblea Ordinaria.
L'evento si chiude il giovedì 15 mattina con la presentazione Calendari 66° Campionato di Pallavolo Serie A

 
Voci correlate:
  • volley
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it