[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Morpho, Perego si presenta: "Qui progetto importante"

Riccardo Perego si presenta ai suoi tifosi
Giunto da Monza per le classiche foto di rito, Riccardo si presenta ai tifosi, inquadrando il progetto COPRA MORPHO e le ambizioni che lo animano.
-)Riccardo, sei stato inserito nel quintetto ideale della passata stagione, cosa ti ha spinto a venire a Piacenza? “Ciò che mi ha colpito di più è stato sicuramente la portata del progetto, è importante e supportato da un’ottima società, una delle migliori in questo periodo. Ho avuto occasione di scambiare due parole con ragazzi che già hanno fatto parte della COPRA MORPHO, mi hanno dato garanzie ulteriori sulla qualità della società e della squadra.”
-)Tu  hai già affrontato la A Dilettanti, come pensi possa essere l’esordio per la matricola Piacenza? “Sicuramente il campionato che affronteremo sarà intenso, ci sono formazioni ben strutturate e la concorrenza non manca di certo. Dipenderà tutto da come sarà costruita la squadra, ma per quanto ho visto fino ad ora, penso che le premesse per un buon campionato ci siano tutte.”
-) Dovrete lottare per la promozione, le ambizioni sono alte, non ti spaventa la cosa? “Assolutamente no, ce la giocheremo con tutti, l’obiettivo è quello di far compiere a questa società un altro salto di categoria, già da quest’anno o al massimo nell’anno prossimo.”

Ufficio Stampa COPRA MORPHO
Davide Rancati

 

 
Voci correlate:
  • Copra Morpho
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it