[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piace, per la nuova stagione l'abbonamento è "sociale"
 

Presentata alla Banca di Piacenza la campagna abbonamenti per la stagione 2010 - 2011 del Piacenza Calcio. I costi: 75 euro per un posto in Curva (50 il ridotto), 120 in rettilineo (60 il ridotto), 200 i distinti (110 il ridotto), 230 la tribuna laterale (110 il ridotto) e 420 la tribuna centrale (220 il ridotto). L'abbonamento ridotto sarà garantito a donne, over 60, invalidi almeno al 50 percento, studenti del Politecnico a Piacenza e della Cattolica, under 18 e possessori della Job card riservata ai cassaintegrati, a chi è in contratto di solidarietà o in mobilità. Tutti dovranno come già spiegato dotarsi della tessera del tifoso. Dieci le convenzioni attivate per i possessori di abbonamento. 

"TifiAMO Piace" è lo slogan prescelto per la campagna abbonamenti biancorossa. "Abbiamo voluto dare un'accelerazione quest'anno - ha spiegato davanti ai giornalisti l'ad Maurizio Riccardi - anche perchè per tutti coloro che intendono rinnovare o fare l'abbonamento occore prima adempiere alle formalità per la tessera del tifoso, diventata obbligatoria. Dal 12 al 17 luglio si estende il periodo di prelazione per i vecchi abbonati, dal 19 per tutti gli altri". In tema di prezzi, Riccardi ha rimarcato come i nostri siano tra quelli "più a buon mercato". "Abbiamo definito una semplificazione delle tariffe con l'unificazione della tribuna centrale con parte di quelle laterali dove ci sono i seggiolini, e mantenuto prezzi bassi per la curva nord con l'intento di richiamare soprattutto i giovani. Con un occhio di riguardo anche agli universitari del Politecnico e della Cattolica". "Un'altra novità - ha aggiunto - è la riduzione estesa ai lavoratori in difficoltà che dispongono della Job card distribuita dall'amministrazione provinciale". Infine Riccardi non ha nascosto l'auspicio che l'ingaggio di un allenatore come Armando Madonna, pezzo di storia biancorossa, possa risvegliare il tifo e dare un impulso alla campagna abbonamenti.

Per maggiori dettagli sulle convenzioni www.piacenzacalcio.it 

Nella foto Paolo Armenia, segretario generale del Piacenza Calcio, Maurizio Riccardi, amministratore delegato del Piacenza Calcio e Angelo Gardella, direttore della Banca di Piacenza

 
Commenti:


tessera tifoso
io sono innamorato della mia squadra e se devo fare la tessera del tifoso per poterla vedere mi adatto e la faccio. ciao a tutti
matteo
13/07/2010  09.32

ognuno se li spenda come vuole
La tessera del tifoso che io mai farò sancirà la completa morte del calcio italiano a certi livelli grazie ai pollitici da burundi che abbiamo uh uh uh
serialfan
09/07/2010  17.15


credo e spero che un lavoratore in cassaintegrazione o in mobilità spenda meglio i propri (pochi) soldi
amilcare stoppini
09/07/2010  14.38

no abbonamento
seguiro' il piace in ogni partita casalinga ma non mi abbono per nn fare la tessera del tifoso
luca
09/07/2010  14.12


impressiona la totale mancanza di dibattito, anche e soprattutto della stampa, in merito all'obbligo di dotarsi della tessera del tifoso.
filippo
09/07/2010  13.12


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it