[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tre nuotatrici della Vittorino agli italiani master

Ci saranno anche tre portacolori della Vittorino da Feltre tra gli oltre quattromila atleti che da oggi fino al 27 giugno daranno vita, ad Ostia in provincia di Roma, ai Campionati Italiani di nuoto Master.

Maria Teresa Lambri, Elena Vezzulli ed Enrica Corbellini cercheranno infatti di conquistare un alloro tricolore per completare nel migliore dei modi una stagione agonistica che ha già regalato successi e grandi soddisfazioni alla società del presidente Fabbri.

Cinque le specialità  in cui sarà impegnata la “squadra rosa” della Vittorino alla piscina di Ostia: Maria Teresa Lambri gareggerà infatti nei 200 rana, nei 200 dorso e nei 400 misti, Elena Vezzulli nei 100 e nei 200 stile libero mentre Enrica Corbellini si cimenterà nella prova dei 100 stile libero.

Un epilogo agonistico di grande prestigio per la squadra Master allenata da Gianluca Parenzan e Filippo Manvuller, al termine di una stagione sportiva che ha visto i nuotatori biancorossi imporsi in numerose manifestazioni. Le ultime uscite stagionali, infatti, hanno visto la squadra biancorossa conquistare il secondo posto nella classifica generale del Trofeo di Cremona (oro per Maria Teresa Lambri, Monica Mori, Angela Barani, Luigi Mera e Carlo Alberto Varesi), un buon piazzamento al Campionato Estivo di Rapallo (oro per Marco Grazioli), ed il successo nel 12° Trofeo Città di Piacenza disputato proprio alla Vittorino.

 
Voci correlate:
  • nuoto
  • vittorino da feltre
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it