[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piace, per la panchina spunta l'ipotesi Di Costanzo

Dopo la ricapitalizzazione effettuata ieri da Fabrizio Garilli, che lo ha confermato alla guida del club e permetterà l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie b, l’attenzione è ora tutta concentrata sul mercato. Per quanto riguarda il nuovo allenatore che prenderà il posto di Ficcadenti sulla panchina biancorossa, dopo i nomi circolati nei giorni scorsi di Armando Madonna e Angelo Gregucci oggi spunta la candidatura dell’ex tecnico del Padova Nello Di Costanzo. E’ stato lo stesso allenatore che, intervistato dal sito Tuttomercatoweb.com, ha confermato l’interesse della società biancorossa: “Sono in attesa di qualche progetto buono – ha dichiarato - per adesso ho sentito alcune squadre, come Piacenza, Crotone e Pescara, ma solo per sondaggi”.

Di Costanzo, classe ’61, ha iniziato la sua carriera di allenatore nella stagione 1995/1996 alla Viribus Unitis, per poi sedersi sulle panchine, fra le altre, di Venezia, Messina e Ascoli. Nel campionato appena trascorso è subentrato a febbraio a Carlo Sabatini alla guida del Padova, esperienza sfortunata conclusasi con l’esonero avvenuto ad aprile. 
 

 
Voci correlate:
  • nello di costanzo
  • piacenza calcio
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it