[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rubini campionessa giovanile di tennistavolo

Al  termine delle sei prove previste (risultati allegati a fondo pagina), Aurora Rubini conquista il titolo provinciale di Tennistavolo per la categoria giovanile.  Vincendo anche l’ultima prova che si è svolta presso l’oratorio di S.Antonio a Trebbia con una appassionata finale contro Giorgio Panelli, Aurora Rubini, del Tennistavolo Cortemaggiore, si è imposta autorevolmente su un nutrito gruppo di pretendenti al titolo, fra i quali anche Enrico Bertoli e Luca Ragazzi, interpretando al meglio il ruolo di promessa del tennistavolo piacentino.

Sul versante Open ha conquistato il titolo provinciale, vincendo cinque delle sei tappe in programma, Tarcisio Shestani del Tennistavolo Valnure. Nonostante l’assedio continuo di Gianluca Curti e dei giovanissimi Roberto Parma e Luca Gatti, Tarcisio Shestani  si è imposto chiaramente e senza tentennamenti su un lotto di concorrenti agguerrito e motivato.
 

 
Voci correlate:
  • tennistavolo
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it