[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piace, venerdì allo stadio con l'amico a prezzo speciale

In occasione della gara con il Crotone, che si disputerà al "Garilli" venerdì 2 Aprile alle ore 19.00, il Piacenza Calcio ripropone l’iniziativa “PORTA UN AMICO ALLO STADIO“ che permetterà all’abbonato di acquistare ad un prezzo speciale un biglietto corrispondente a quello del proprio abbonamento:

- TRIBUNA ESTERNA, TRIBUNA LATERALE, TRIBUNA CENTRALE € 15,00
- CURVA NORD, RETTILINEO e DISTINTI  € 5,00

Per usufruire della promozione l'abbonato dovrà presentare presso la biglietteria il proprio abbonamento ed il documento d'identità di chi utilizzerà il tagliando. 

L'opportunità va ad aggiuingersi alle altre offerte dall'iniziativa Il Piacenza dei Piacentini: venerdi sera verranno distribuiti  400 biglietti omaggio alle Scuole Superiori di Piacenza e provincia; tra tutti i presenti sugli spalti, abbonati e paganti, verranno infine sorteggiati dieci spettatori a cui verrà donata la maglia ufficiale del Piacenza Calcio.

Nel frattempo, il giudice sportivo ha squalificato per una giornata il centrocampista Greco, ammonito nel derby di Modena. Peggio è andata ai prossimi avversari del Crotone, che dovranno fare a meno per un turno dell'attaccante Gabbionetta e del centrocampista De Martino. Fermati per un turno anche Barillà (Reggina), Fissore (Mantova), Santoruvo, Biso (Frosinone), Cuffa (Padova), Demaio (Brescia), Lauro (Cesena), Stankovic (Triestina) e Vives (Lecce). 

 

 
Voci correlate:
  • amico allo stadio
  • piacenza calcio
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it