[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Nordmeccanica, tempo di volley mercato

Il campionato è ormai alle spalle e per il Copra Nordmeccanica è tempo di mercato. Il progetto per la prossima stagione passa inevitabilmente dalla conferma di Angelo Lorenzetti, il tecnico che ha saputo traghettare la formazione biancorossa alle finali di Champions League e scudetto. Sei sono le trattative portate avanti con insistenza fino ad ora: due riguardano il ruolo di opposto, dove la probabile partenza di Simeonov aprirebbe le porte a Vissotto (Roma), oltre che al ritorno di Dunnes (Loreto). Altra importante novità potrebbe riguardare il libero: Sergio sembrerebbe intenzionato a rimanere in Brasile, da qui l'interessamento per Rinaldi (Roma) o Farina (Treviso). Trattative convulse anche per i centrali: su tutti spiccano i nomi di Rak (Taranto) e Semenzato (Roma).

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it