[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piace, squalificati Iorio e Avogadri

Fermati come previsto per un turno i due difensori biancorossi, che dovranno pertanto saltare l'importante sfida con il Padova prevista sabato al Garilli (ore 15.30). Rincon il naturale sostituto del primo, più complessa la decisione sull'esterno destro: Bini, Capogrosso o addirittura l'ultimo arrivato Melinte, prelevato ieri in prestito dal Palermo in cambio di Calderoni.

Nessun problema per i nostri prossimi avversari. Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata anche Colacone e Cristante (Ancona), D'Aversa (Triestina), Grauso (Mantova), Pesoli e Pettinari (Cittadella) e Stendardo (Salernitana).

Sconto allo stadio - In occasione della prossima gara interna in programma sabato ore 15.30 contro il Padova, il Piacenza Calcio. ripropone l'iniziativa "Porta un amico allo stadio"..... A ciascun abbonato sarà concessa la possibilità di acquistare un biglietto corrispondente a quello del proprio abbonamento al prezzo speciale di euro 15 per i settori di Tribuna centrale, laterale ed  esterna, e di euro 5 per i settori Distinti, Rettilineo e Curva Nord. Per usufruire della promozione l'abbonato dovrà esibire il proprio abbonamento accompagnato dal documento d'identità di chi utilizzerà il tagliando.

 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it