[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Avogadri: "Grazie al lavoro sono tornato in campo"

E' un Avogadri sereno quello che incontra la stampa oggi al Garilli. "Ho lavorato parecchio, soprattutto sulla fase difensiva che è il mio tallone d'Achille, e mi sono riguadagnato la fiducia di Ficcadenti. Non penso di aver riconquistato definitivamente una maglia da titolare, rimango a diosposizione dell'allenatore, di cui rispetto le scelte. Ho passato un momento difficile, ringrazio i compagni che mi hanno sempre fatto sentire uno del gruppo. Quest'anno non è andato come l'anno scorso, ma ora è tutto a posto". "Il rapporto con i tifosi? Tutto chiarito, si è trattato di un equivoco". Sulle questioni tattiche e sulla sua propensione offensiva: "Le mie caratteristiche sono diverse da quelle di alcuni compagni di reparto. Io sono portato ad attaccare sulla fascia e a volte la situazione tattica in partita suggerisce altre soluzioni. Nonostante sia andato bene sabato quando sono stato spostato più avanti, mi sento un terzino e preferisco quel ruolo". A proposito del Lecce: "Sono primi in classifica, è chiaro che hanno qualità. Sono molto veloci e bravi nelle ripartenze, dovremo metterci il massimo dell'impegno. Dobbiamo assolutamente fare punti". E infine sulla sua situazione attuale: "Sono sereno e voglio rimanere a Piacenza a giocarmi una maglia".

Intanto il Piace prosegue la preparazione in vista di Lecce (posticipo lunedì sera): Parfait e Iorio sono rientrati nel gruppo, unici assenti Piccolo,Guzman e Maurantonio, oltre a Nainggolan squalificato.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it