[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piacenza Calcio verso il finale di stagione, si parla del dopo Castagnini

Duecentosettanta minuti alla fine del campionato. Che per il Piacenza significano, Grosseto e Mantova in casa, intervallate dalla trasferta di Cesena. La squadra sta preparando la gara di sabato al "Garilli" contro i maremmani. Ieri, il gruppo guidato da Mario Somma ha effettuato una seduta pomeridiana. Ancora lavoro differenziato per Iorio, Anaclerio, Padalino e Abbate. Fermo Olivi. Contro il Grosseto sarà assente anche Bianchi squalificato. Oggi è in programma una sessione di allenamento pomeridiana.

Dopo la rescissione del Ds biancorosso Renzo Castagnini, il Piacenza pensa ad una soluzione interna per porre rimedio. L'ultima idea è quella di affiancare all'amministratore delegato Maurizio Riccardi, che ha appena conseguito il patentino da Ds, un uomo esperto di calcio come Graziano Bini, che vanta una rete di osservatori a sua disposizione.

 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it