[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



RebecchiLupa, il dopo Pesaro è da record

Complici la vittoria su Pesaro e l'appuntamento casalingo con Novara il 25 ottobre, la RebecchiLupa sta riscuotendo una attenzione mai riscontrata fino ad oggi.

Già lunedì 19 si è registrata una impennata nelle richieste di abbonamenti e delle prenotazioni di biglietti, al punto che per evitare lunghe code domenica per il ritiro delle tessere la RebecchiLupa ha disposto una apertura anticipata della biglietteria del Palasport giovedì 22 dalle 18 alle 19.30, in concomitanza della partita di allenamento congiunto con Carpi che inizierà alle 16.45.

Inoltre, martedì 20 ottobre ha superato quota 30 il numero dei giornalisti e fotografi che hanno inoltrato richiesta scritta per poter assistere alla partita di domenica fra Piacenza e Novara dalla apposita tribuna o mischiati fra il pubblico, ed è molto probabile che la lista si allunghi di nuovo.

La vittoria a Pesaro ha anche fatto impennare i contatti al sito internet della squadra. Già nel mese di settembre si era verificato un forte aumento di contatti al sito, ma fra la serata di domenica e quella di lunedì si è ben presto superato ogni record precedente. In pochissime ore sono state aperte migliaia di pagine da parte dei navigatori che hanno scaricato nei loro computer, solo tra testi e foto, tanto materiale da riempire un intero DVD.

Da notare è anche l'aumento della attnzione dagli altri paesi: da varie settimane quasi un terzo dei visitatori del sito proviene dall'estero, e fra questi una gran parte utilizza gli appositi traduttori automatici disponibili su internet.
 

 
Voci correlate:
  • RebecchiLupa
  • volley
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it