[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Vicenza-Piacenza 1-1: buon test per i biancorossi. A segno Tulli

AGGIORNAMENTO - Un buon test per i biancorossi sul neutro di Desenzano contro il Vicenza. I ragazzi di Castori hanno interpretato bene la gara soprattutto nel primo tempo, senza però riuscire a sbloccare il risultato. In vantaggio passavano i veneti grazie a Sgrigna, lesto ad anticipare la retroguardia biancorossa e ad insaccare alle spalle di Puggioni. Annullato un gol a Moscardelli. Nella ripresa, appena entrato in campo, Tulli riequilibrava le sorti della gara riuscendo a girare in rete un traversone dalla destra. Questo l'undici iniziale mandato in campo da Castori: Puggioni, Avogadri, Zammuto, Tonucci, Calderoni, Bianchi, Patrascu, Sambugaro, Nainggolan, Moscardelli, Guzman. Nella ripresa il tecnico emiliano cambiava radicalmente tutta la formazione con il solo Zammuto che restava in campo per tutta la gara. (fonte piacenzacalcio.it)
 

---

Alle 17.30 presso il Centro Sportivo "Francesco Ghizzi" di Desenzano del Garda il Piacenza affronterà in amichevole il Vicenza. Un test probante per la formazione di Castori contro una compagine cadetta in attesa del debutto di campionato programmato tra sette giorni ad Empoli.

 
Voci correlate:
  • Piacenza Calcio
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it