[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Volley, comincia la nuova avventura. Obiettivo Champions LE FOTO e I VIDEO

E' cominciata ufficialmente oggi 5 agosto la preparazione per i Campioni d’Italia del Copra Volley. Stamattina primo allenamento a porte chiuse al PalaBanca; in questo momento presso la società canottieri Vittorino da Feltre, il presidente Molinaroli, l’allenatore Lorenzetti ed i giocatori illustrano alla stampa tutti i dettagli della preparazione e le prospettive di Copra Volley per la prossima stagione.

Non una vera propria presentazione ufficiale, ma un incontro informale con i tifosi trasformatosi in un bagno di folla. Meoni e soci hanno firmato autografi e si sono messi in posa per le foto dei fans. Grande entusiasmo per il tricolore cucito sulla maglia. Ambiziosi gli obiettivi della stagione che sta per iniziare, prima fra tutti la Champions League e la Supercoppa in palio fra meno di un mese.

Mister Lorenzetti si è detto contento di aver confermato l'ossatura della squadra dell'anno passato, manca ancora un innesto italiano di valore, ma per ora il mercato non offre molto. Capitan Meoni ha affermato che sarà difficile riconfermarsi, anche in relazione al rafforzamento delle avversarie, "ma gli stimoli non ci mancheranno".  

In queste prime settimane di lavoro la squadra alternerà il lavoro tra sala pesi, piscina della Vittorino e PalaBanca, questa fase sarà particolarmente curata dal preparatore atletico e secondo allenatore Giovanni Rossi. In questa fase saranno agli ordini di Lorenzetti 9 giocatori della rosa i palleggiatori Boninfante e Meoni, i centrali Piano e Rak, gli schiacciatori Marshall, Grassano e Zlatanov, i liberi Mazza e Durante.

Gli altri componenti l’organico biancorosso, Bravo, Bjelica, Oivanen, Sequeria e Urnaut, impegnati con le rispettive nazionali si aggregheranno ai compagni successivamente.

Durante la presentazione Sandro Fabbri, neopresidente della Vittorino da Feltre, si è detto soddisfatto di quest'ulteriore rafforzamento del sodalizio con la squadra biancorossa. "Alla fine di agosto ospiteremo un torneo di beach volley - ha detto Fabbri - saremmo contenti di vedere tra i partecipanti qualche atleta del Copra Volley".

"Il presidente Molinaroli ha mantenuto la parola, garantendo una squadra forte, e in questo periodo mantenere impegni di questo tipo non è semplice - dice il mister Lorenzetti -. Siamo contenti di poter utilizzare una struttura come la Vittorino che consente ai nostri giocatori, in buona forma ma di età complessivamente non giovanissima, di lavorare in maniera diversa".

Al presidente Molinaroli è stata consegnata una targa da parte di Fabbri. "Noi pensiamo di aver lavorato bene - ha detto - e confidiamo nel nostro essere una squadra vincente". 

Il piano delle attività. Ecco il dettaglio dei primi giorni di attività dei biancorossi:

gio 6

ore 10 Vittorino

ore 16 PalaBanca

ven 7

ore 9,30 PalaBanca

ore 16 PalaBanca

sab 8

ore 10 Vittorino

ore 16 PalaBanca

dom 9  

Riposo

Riposo

lun 10  

ore 10 Vittorino

ore 16 PalaBanca

mar 11

ore 9 PalaBanca

ore 16,30 PalaBanca

mer 12

ore 10 Vittorino

ore 16 PalaBanca

gio 13

ore 9 PalaBanca

ore 16,30 PalaBanca

ven 14

ore 10 Vittorino

ore 16 PalaBanca

sab 15

  Riposo

 

dom 16

  Riposo

 


 

 
Voci correlate:
  • Copra Volley
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it