[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Dramma alla Gf Perini: muore una 40enne in una caduta

Un tragico episodio ha sconvolto la Gran fondo della Coppa Piacentina a Carpaneto. Una 40enne è morta in seguito ad una caduta avvenuta a Velleia. Stando alle prime ipotesi, la donna avrebbe accusato un malore durante una discesa, cadendo rovinosamente a terra. Nel tremendo impatto, la vittima avrebbe picchiato violentemente in capo, decedendo sul colpo e rendendo inutili i soccorsi.

La vittima si chiama Maria Teresa Orsi, 40 anni, di Codogno, si trovava in sella alla propria bici per la Granfondo Perini, quando in prossimità del bivio che da Veleia conduce a Gropparello ha perso il controllo della sua due ruote finendo contro ad un albero. Troppo violento il trauma cranico riportato dalla donna, che correva per la “Orsi bike” di San Nicolò e che al momento del tragico incidente si trovava insieme ad altri ciclisti. Forse il freddo la causa della sciagura. Maria Teresa Orsi lascia il marito Nicola, anch’egli appassionato della bici.
.

 

 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it