[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il polo militare a Le Mose: "l'Esercito è sempre interessato"

Il progetto del Polo industriale militare di Le Mose continua a interessare lo Stato maggiore dell'Esercito. La notizia arriva dal vicesindaco Francesco Cacciatore a margine della riunione della Commissione due. "Da recenti contatti avuti con Roma - spiega - è stato riaffermato come tocchi al Comune mettere in atto tutte le condizioni per la realizzazione dello stabilimento". L'incontro è stato piuttosto interlocutorio: la convocazione è arrivata per un ordine del giorno presentato da sei consiglieri sia di maggioranza che di opposizione, che proponeva di far raccogliere l'eredità della commissione aree militari proprio alla due. La maggior parte dei consiglieri si è detta però contaria. Carlo Mazza ha invece annunciato la presentazione di un emendamento alle linee generali del Psc per permettere alla commissione due di recuperare un ruolo nella discussione.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it