[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Primo incontro tra Botti e gli amministratori del Pd

Entra nel vivo la campagna elettorale del Partito Democratico: ieri sera nella federazione provinciale del Pd si è tenuto un incontro tra il coordinatore provinciale Paolo Botti e gli amministratori locali del partito, tra i quali il sindaco di Piacenza Roberto Reggi e una nutrita delegazione di sindaci e consiglieri comunali, assessori comunali e provinciali, guidati, questi ultimi  dal vicepresidente della giunta provinciale Mario Spezia. Punto focale della campagna elettorale sarà, infatti, la partecipazione dei cittadini, grazie all’importante ruolo degli amministratori e degli eletti del territorio, portatori di consenso popolare. Insieme a loro è stato condiviso un percorso di coinvolgimento e di partecipazione dei cittadini, che faccia leva su alcuni temi cardine, particolarmente sentiti in questa fase: la necessità di puntare sul rilancio dell’economia e sugli incentivi alla crescita e alla mobilità sociale, le azioni di contrasto al carovita e alla perdita di potere d’acquisto delle famiglie, la sicurezza come diritto di tutti. Temi che saranno affrontati nel corso del primo incontro con tutte le volontarie e i volontari per la campagna elettorale delle Politiche 2008, in programma martedì 18 marzo nell'auditorium Sant'Ilario (via Garibaldi 17), a partire dalle ore 21. Giovedì l’onorevole Pierluigi Castagnetti, candidato alla Camera nella circoscrizione Emilia Romagna, inconterà i sostenitori e le sostenitrici al centro culturale (ore 17 e 30 di Castelsangiovanni.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it