[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rosarita Mannina e' la nuova consigliera di parita' di Piacenza

Comunicato stampa del Comune di Piacenza

L'assessore comunale alle Pari Opportunità Katia Tarasconi ha inviato, a Rosarita Mannina, un augurio di buon lavoro nel suo nuovo incarico come Consigliera di parità. "Un ruolo importante - sottolinea l'assessore Tarasconi - nel quale sono certa potrà mettere a disposizione la sua esperienza e le sue competenze, ma innanzitutto la sensibilità al tema della parità di genere, che in passato ha contraddistinto anche l'attività amministrativa dell'avvocato Mannina, cui si deve la prima edizione de "I giorni di Pulcheria". Colgo l'occasione per ringraziare Rosa Maria Susani del lavoro prezioso svolto sinora, e sono certa che continuerà ad essere un punto di riferimento per questo osservatorio sulle pari opportunità. Le istituzioni - conclude Katia Tarasconi - hanno il dovere di mantenere alta l'attenzione sulla questione di genere, garantendo il rispetto dei diritti in ambito lavorativo, il miglioramento dei servizi per la conciliazione dei tempi, e più in generale la tutela da qualsiasi forma di discriminazione. Da parte mia, posso confermare che l'Amministrazione comunale intende proseguire nel suo impegno in questa direzione, continuando a confrontarsi e a collaborare con tutte le realtà del territorio".
 

 
Commenti:


Donne
Perché le donne quando chiedono parità si riferiscono solo ai diritti (soldi dall'ex marito, incarichi pubblici, ecc. ecc.) e mai ai doveri?
gianni
28/07/2010  14.02


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it