[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Trespidi: "Reggi pensi a Botti prima di criticare la Provincia"

"Non ho mai utilizzato un congresso di partito per criticare l'operato di un altro amministratore. Invece ho dovuto amaramente constatare che il primo cittadino di Piacenza, Roberto Reggi, ha deciso di attaccare l'operato di questa amministrazione durante l'assise Pd". Così il presidente della Provincia, Massimo Trespidi, durante le comunicazioni iniziali della seduta odierna del consiglio provinciale. "Sarebbe opportuno che il sindaco di occupasse di far dimettere Botti, da lui nominato, da presidente di Tempi spa".

"Ci sono altre possibilità per azzerare il cda di Tempi, decisione che dipende dalla volontà politica dei partiti che hanno designato i loro rappresentanti: il Pd (Pierluigi Scaglioni) e l'Italia dei Valori (Athos Zanetti)". "E' necessario accelerare i tempi per azzerare i consigli di amministrazione delle due società preposte alla mobilità urbana (anche Tempi Agenzia quindi, ndr), in vista dei nuovi possibili assetti societari, con consigli di amministrazione in cui l'attuale amministrazione provinciale possa riconoscersi pienamente".

"Per Tempi - chiosa il presidente Trespidi - la ricreazione è finita".

 

 
Voci correlate:
  • Massimo Trespidi
  • Paolo Botti
  • Tempi
  • Commenti:


    un condannato nella giunta Trespidi.
    Botti, che non ha neanche un avviso di garanzia si è dimesso. Trespidi ha nominato assessore Gallini, condannato per voto di scambio. Trespidi abbia almeno la dignità di tacere...
    massimo
    21/06/2010  20.05


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it