[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Provincia, in programma tre consigli per l'esame e il voto del Ptcp

Dopo la prima animata seduta di venerdì scorso (con la protesa dei No Tube)  sono in programma tre nuove convocazioni del Consiglio provinciale nei prossimi giorni dedicate alla variante al Piano territoriale di coordinamento provinciale (PTCP). La prima è  fissata per venerdì 25 giugno. Vi si discuteranno e voteranno ordini del giorno e osservazioni presentati dagli Uffici della  Provincia. La seconda si terrà lunedì 28 giugno e vi si prevede il voto sulle deduzioni alle osservazioni e sugli emendamenti presentati.

Nella terza, convocata per venerdì 2 luglio, si proseguirà nella votazione sia delle deduzioni alle osservazioni e alle riserve regionali, sia degli emendamenti, e l'assemblea esprimerà il suo voto sull'intero documento.

Le tre sedute si terranno nella abituale sala al piano terra della sede della Provincia, in corso Garibaldi 50, a Piacenza. Il loro inizio è fissato per le 15. Sono, come tutte le sedute di Consiglio, aperte al pubblico.

Intanto oggi dall 15 l'assemblea di via Garibaldi si riunisce con il seguente ordine del giorno: le comunicazioni dei consiglieri, variazioni al bilancio di previsione, una mozione presentata dal Consigliere Foti, del gruppo PDL, sulla costruzione della nuova caserma dei vigili del fuoco, una interrogazione presentata dal Consigliere Caminati, del gruppo PD, per sapere quando la Giunta intende deliberare il P.E.G.
 

 
Voci correlate:
  • Provincia
  • Ptcp
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it