[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tempi Agenzia si trasforma, con un amministratore unico

La trasformazione della natura societaria, e in prospettiva anche della sua mission, di Tempi Agenzia al centro dell'attenzione della riunione congiunta delle commissione 1 e 4 in consiglio comunale a Piacenza. L'assessore alle società partecipate Anna Maria Fellegara ha spiegato che, sulla scorta del nuovo quadro normativo regionale, il Comune (socio al 60 % dell'Agenzia, l'altro 40 % è della Provincia) si appresta a presentare una delibera di modifica statutaria della società, che passerà da s.p.a. a s.r.l. e si doterà di un amministratore unico, al posto del consiglio, per la stipula di convenzioni con le amministrazioni locali. La Fellegara ha chiarito che si tratta del primo passo di un riassetto più ampio dell'Agenzia che oggi gestisce le entrate del trasporto pubblico locale, gli introiti dei biglietti, più altri servizi in concessione dal Comune di Piacenza relativi alla riscossione delle multe e al rilascio dei permessi per la Ztl. I compiti della nuova Agenzia saranno stabiliti anche in base al nuovo quadro legislativo regionale.

 
Voci correlate:
  • Tempi Agenzia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it