[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Presentato il comitato cittadino del Pdl, coordina Putzu

Presentato questa mattina il nuovo comitato cittadino del Popolo della Libertà che sarà guidato dal consigliere comunale Filiberto Putzu. Alla presentazione dell'organismo, chiamato a radicare in città il Pdl e a gestire i rapporti col gruppo comunale all'opposizione della giunta di centrosinistra, sono intervenuto l'onorevole Tommaso Foti e il presidente della Provincia, Massimo Trespidi. Il coordinamento oltre a Putzu è composto da Giorgio Antonini, Lydia Ansaldi, Sandro Ballerini, Filippo Bertolini, Massimo Burgazzi, Giuseppe Caruso, Marco Civardi, Antonio Coppolino, Paolo Corradini, Stefania Eleuteri, Luigi Ferraroni, Emilio Gorgni Bottego, Francesco Letizia, Michele Magnaschi, Francesco Mastrantonio, Laura Platini, Mauro Saccardi, Armando Schiavi, Pasquale Tortora ed Emanuele Tuzzi. I dieci responsabili delle aree primarie sono Eros Prandini, Marco Tassi, Raffaella Sozzi, Luigi Salice, Maria Lucia Girometta, Giovanni Botti, Luigi Mori, Giancarlo Migli, Carlo Mazzoni e Luca Rocca.

Venerdì sera Mazzuca a Piacenza

Prima incursione piacentina per Giancarlo Mazzuca, candidato alla presidenza della Regione Emilia Romagna per il centrodestra. Il parlamentare del Pdl ha partecipato ad un incontro organizzato dai vertici locali del partito al Park Hotel. "Per il risveglio della Regione - ha sostenuto - Piacenza potrà giocare un ruolo importante come territorio di cerniera e di unione tra l’Emilia Romagna e la Lombardia". Mazzucca, deputato, giornalista, componente della commissione di vigilanza della Rai ed ex direttore del Resto del Carlino, non ha nascosto che il compito di antagonista del presidente uscente Vasco Errni, assegnatogli dal coordinamento regionale, è tutt’altro che agevole, ma confida nella volontà di risveglio della Regione.

 
Voci correlate:
  • Giancarlo Mazzuca
  • Pdl
  • Commenti:


    mi vien da ridere
    Mazzuca candidato presidente? tanto basta a chi lo conosce bene, per scegliere di non adare al voto. Non consente neppure quella possibiloità che Montanelli ci suggeriva negli anni Settanta e Ottanta, votare turandosi il naso.
    ippolito negri
    09/01/2010  19.25


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it