[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ad Anna Olati l'interim del comando della Polizia Provinciale

Una comandante donna con un incarico ad interim fino alla fine di aprile. E' la decisione del presidente della Provincia Massimo Trespidi sulla sostituzione di Celestino Poggioli (in pensione) al timone del servizio di Polizia Provinciale. Ecco il comunicato diffuso.

Il Presidente della Provincia Massimo Trespidi ha provveduto in data odierna (giovedì 7 gennaio), in seguito alla cessazione dal servizio, per effetto della richiesta di collocamento a riposo, del dott. Celestino Poggioli, ad assegnare alla dott.ssa Anna Maria Olati l'incarico ad interim - fino al 30 aprile 2010 - di dirigente responsabile del “Servizio Polizia provinciale – Vigilanza – Tutela faunistica e protezione civile” dell'Amministrazione provinciale.

Tale decisione nasce dalla necessità di assicurare una continuità all'attività gestionale - in attesa che vengano assunte definitive decisioni in merito a regole e assetto organizzativo dell'Ente - e dalla valutazione di come la dott.ssa Olati abbia maturato, anche nella sua attuale funzione di dirigente del “Servizio valorizzazione e tutela dell’ambiente”, una qualificante esperienza in materie contigue a quelle della nuova struttura che andrà a dirigere. (fonte ufficio stampa)

 
Voci correlate:
  • Polizia Provinciale
  • Provincia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it